Dopo l’allenamento il serbo ha dichiarato di voler restare: il Besiktas sempre vigile su Ljajic
“E’ molto bravo ma non so se voglia partire dalla panchina”. Così Cairo non piĂą tardi di ieri parlava di Adem Ljajic e del suo destino, così il patron descriveva lo stato d’animo del serbo, che il mercato ancora aperto potrebbe allontanare da Torino destinazione Turchia. “Adem è un giocatore importante, che non so se accetti di entrare 20′ o di giocare ogni tanto titolare: se dovessimo privarcene sarebbe solo per evitare lui possa essere scontento. Se mi dice “non voglio giocare 20′ a partita ma essere titolare”, non so se possa essere possibile”. Scontento, perchĂ© lĂ davanti pochi sono i posti e tanti i giocatori che lottano per un posto da titolare. Il Besiktas rimane alla finestra, anzi, le dichiarazioni del presidente fanno presagire che la volontĂ del serbo è quella di cercare altrove lo spazio che qui a Torino sembra non esserci, ma i tifosi che ieri pomeriggio hanno riempito il Filadelfia hanno dato un messaggio chiaro al numero dieci del Toro. Lasciando il campo di allenamento Ljajic ha detto a chi lo invitava a non andar via “Io voglio restare”.
Calciomercato Torino: Ljajic seguito a vista dal Besiktas
“Adem resta con noi”. Certo non basterĂ l’appello di chi era presente al Filadelfia per convincere Ljajic a restare sotto la Mole e a giocarsi un posto da titolare con Falque o con un altro compagno. Quel posto da titolare che ad oggi Mazzarri non può garantire a nessuno se non al Gallo Belotti.
Tre giorni per chiudere, eventualmente, con chi ha mostrato interesse per il serbo, Besiktas in testa, anche se la squadra turca non è l’unica ad aver cercato il giocatore del Toro.
Non ho letto tutti gli interventi ma ho ben chiara una cosa. Mazzarri al momento sta facendo un ottimo lavoro con diversi giocatori valorizzando sia i nuovi che i vecchi. Vedi Jago a cui ha dato ampio margine di azione vedi il raggio di azione di Rincon. Ha detto chiaramente… Leggi il resto »
Non so come comunicarvi questa mesta notizia, non vorrei qualcuno si sentisse male……
Pare sia fatta per Niang al Rennes!!!!!!!!
champagneeeeeeee!
Si, ma con prestito e diritto di riscatto. Cioè, l’anno prossimo è di nuovo qui.
capisco il periodo di ferie ma i commenti dell’utente andreagranatarho sono provocatori oltre che insulsi. fatti furbo dammi retta